ORARIO DELLE LEZIONI

I CORSI INIZIANO LUNEDI 1 Ottobre  2018 alle ore 19.00



I corsi proposti verranno attivati con un minimo di 5 partecipanti.

(*) corso del mercoledì : rivolto a coloro che hanno praticato almeno 3 anni presso il centro e che hanno una pratica continuativa durante l'anno. Nessuna lezione di prova.


LEZIONE DI PROVA

La lezione di prova serve all'allievo per conoscere la pratica e l'insegnante; serve all'insegnante per osservare l'allievo. Se la condizione fisica della persona non permette di seguire una lezione di gruppo, l'insegnante si riserva di valutare un percorso individuale.

La lezione è gratuita e viene concordata preventivamente con una mail o per telefono. Non si accettano iscrizioni di persone che non hanno mai praticato yoga senza lezione di prova.


ISCRIZIONE AI CORSI

  • Per accedere ai corsi, è obbligatorio presentare un certificato medico , in corso di validità, di idoneità alla pratica dell'attività sportiva non agonistica.
  • E' obbligatorio comunicare all'insegnante eventuali problemi psico-fisici , assunzione di farmaci , interventi chirurgici recenti
  • le Signore in gravidanza o presunta tale debbono comunicarlo all'insegnante prima ancora dell'iscrizione in modo di valutare il singolo caso.
  • all'atto dell' iscrizione verrà chiesto all'allievo quale corso desidera frequentare; i cambi di orari sono consentiti solo eccezionalmente e concordati con l'insegnante tramite mail o sms ; il corso del mercoledì non può essere scelto come giorno di recupero.